Siamo gruppi di persone presenti sul territorio italiano che, pur mantenendo la loro autonomia operativa, hanno deciso di unirsi spontaneamente e far fronte comune, condividendo gli 8 punti del programma di MondoMultipolare.org.
MondoMulitpolare.org è una piattaforma che ha la funzione di sponsorizzare eventi politici a favore della democrazia, ovvero della sovranità popolare. Un soggetto nuovo e aperto a chiunque voglia agire e ripristinare lo Stato sociale e il sistema democratico soppiantati dal sistema neoliberista attuale.
Il progetto nasce per essere promotore in Italia del mondo multipolare e per contrastare la propaganda globalista da parte di giornali e del main stream, e soprattutto il degrado del transumanesimo e dell'egemonia occidentale.
La piattaforma non è un prodotto editoriale, non ha lo scopo di dare informazioni, non è un sito web che serve per l'autopromozione nè per l'autoreferenzialità, non prende spunto da nessun partito politico, non segue la dicotomia politica tra destra e sinistra ed esclude qualsiasi riferimento o accenno a ideologie del passato e del presente.
Il progetto è quello di rendere note le iniziative di soggetti politici e non (associazioni, comitati, movimenti, enti, ect...) che perseguono lo stesso scopo e i punti del programma.
Tutte le proposte, iniziative e azioni sono consultabili nella pagina Eventi
Premessa
Al motto odierno: " Viviamo in un mondo senza confini, dove ogni individuo può essere ciò che vuole e si realizza con il successo e la ricchezza personale".
Rispondiamo col nostro motto: " Vogliamo vivere in un mondo multipolare, dove ogni popolo è sovrano di se stesso e collabora, alla pari con tutti gli altri, per la pace e il benessere collettivo."